Finalmente online sul nostro sito i partecipanti al PREMIO WEB! I primissimi artisti che si sono iscritti alla 16° Edizione di Voci per la Libertà – Una Canzone per Amnesty, aggiudicandosi così uno spazio in più sul nostro sito.

 

Gli artisti che concorreranno sono: G., Gamesh, Le mosche, Leo Miglioranza, Massimiliano D’Ambrosio, Michelangelo Giordano, Narassen, Respiro, Videad e Zanko el arabe blanco.

A loro va il nostro in bocca al lupo, a voi il potere, attraverso i voti on line, di sceglierne uno per le semifinali di luglio! Il brano dell’artista o del gruppo più votato dai visitatori del sito della manifestazione parteciperà di diritto alla fase live del concorso.

Per votare basta cliccare nel link a fondo pagina, troverete la pagina loro dedicata dove potrete avere qualche notizia in più, ascoltate minimo 3 brani e poi votateli!

VOTAZIONI APERTE SINO A MERCOLEDI’ 10 APRILE ALLE ORE 18.00
– IL RISULTATO VERRÁ RESO NOTO GIOVEDI’ 11 APRILE 2013 –

 

VOTAZIONI CONCLUSE

 

 

L’artista che avrà collezionato più preferenze grazie ai visitatori del sito avrà la possibilità di accedere di diritto alla fase finale del concorso che si terrà a Rosolina (Ro) dal 19 al 21 luglio 2013.

Dalla terra più giovane d’Italia si alza il canto dei diritti umani

 

banner 400x400

Gli artisti che intendono partecipare alle selezioni di “Voci per la Libertà – Premio Amnesty Emergenti” ma non si sono ancora iscritti avranno la possibilità di farlo entro e non oltre il 13 aprile 2013 (farà fede il timbro postale).

 

Clicca qui per il BANDO e qui per la  SCHEDA DI ISCRIZIONE (.doc)
Clicca qui per il BANDO e qui per la  SCHEDA DI ISCRIZIONE (.pdf)

Dichiarazione Universale dei Diritti Umani