Ancora pochissimi giorni per votare i pugliesi PUNTInESPANSIONE, vincitori del Premio della critica alla XIV edizione di Voci per la Libertà – Una Canzone per Amnesty!
Ri-premiamo i loro suoni allegri, che condiscono con pop, reggae e cantautorato testi tanto acuti quanto ironici e irriverenti, in grado di aprirci gli occhi su realtà che abbiamo sotto il naso da decenni, facendoci sorridere e pensare!
Vedere per credere:
XL già ha inserito PUNTInESPANSIONE nella compilation Puglia Sounds Now, gratis in edicola con XL di ottobre assieme a Mama Marjas, La fame di Camilla, Serpenti e Vegetable G; per gli esperti del magazine di Repubblica, infatti, la loro In mezzo al mare è tra i 18 pezzi in grado di essere ascoltati e amati da tutta Italia nei prossimi mesi.
Clicchiamo per dare ancora più luce alla loro musica e aiutarli nell’impresa (https://www.facebook.com/questions/307701995913748/); nel caso i nostri vincano si porteranno a casa un bel gruzzoletto, ma soprattutto il prestigio che si meritano!
L’incoronazione del più “gettonato” avverrà al Medimex di Bari, 24 – 27 novembre presso Fiera del Levante (www.meiweb.it e www.pugliasounds.it/medimex).
MEDIMEX – MEI si volgerà dal 25 al 27 novembre in oltre 4.000 mq di spazio espositivo della Fiera del Levante di Bari (la più importante campionaria del Mediterraneo) con l’obiettivo di diventare punto di riferimento istituzionale per tutti gli operatori del settore musicale nazionale ed internazionale – etichette discografiche indipendenti e non, festival, artisti, enti, istituzioni culturali e media – e svolgere una funzione di collegamento e coordinamento con le principali fiere mercato europee.