Pubblichiamo la risposta del Sindaco di Villadose Gino Alessio e dell’Assessore alla Cultura Ilaria Paparella alla lettera inviata da Giordano Sangiorgi del MEI, nella quale il primo cittadino di Villadose manifesta apprezzamento per gli elogi rivolti alla manifestazione da parte di Sangiorgi.
Apprezziamo le parole del sindaco e ve le riportiamo qui di seguito.
Oggetto: Ringraziamenti
“Preg.mo Sig. Sangiorgi,
è con immenso piacere che riceviamo la Sua nota di ringraziamento riguardante il Festival “Voci per la Libertà – Una Canzone per Amnesty” e contraccambiamo con gratitudine e riconoscenza per il Suo sforzo nel mondo musicale.
I talenti emergenti del panorama musicale italiano trovano nelle organizzazioni che rappresenta, stimoli e opportunità per incentivare la cultura musicale in un contesto ogni giorno più complicato e difficile.
Pur in uno scenario di difficoltà economiche e organizzative siamo a sostenere e sottolineare l’attività della nostra associazione Voci per la Libertà, riconoscendo il merito di tutti i suoi volontari e di tutti coloro che a vario titolo fanno in modo che Villadose, per qualche giorno diventi cuore pulsante della musica emergente.
Auspicando nell’ulteriore consolidamento della nostra collaborazione e rinnovando i più sentiti ringraziamenti si porgono distinti saluti.”
Il Sindaco Gino Alessio |
L’Assessore alla Cultura Ilaria Paparella |