Siamo orgogliosi di presentarvi questa nuova veste grafica e il nuovo sito. Un rinnovamento grafico che interpreta l’esigenza dell’associazione di rappresentare con ancora maggiore forza espressiva le peculiarità delle proprie attività che si basano su un’idea di libertà, apertura e novità.
Tre concetti fondamentali per la promozione dei diritti umani.
Il nuovo logo più compatto e dinamico al tempo stesso è nato per dare all’Associazione e al Festival un’immagine più articolata e in grado di comunicare meglio in tutti i settori in cui si farà comunicazione nei prossimi mesi.
I colori tradizionali di VxL sono stati integrati in una immagine il cui la base portante è l’uso simbolico delle farfalle. Le farfalle sono il nostro simbolo, multicolori e leggere si muovono nel mondo come la musica. La musica come mezzo (non dimentichiamolo) per diffondere cultura e informazioni sui diritti umani.
Anche il sito si presenta in maniera più dinamica ed interattiva per poter soddisfare le esigenze di comunicazione dell’associazione e per la condivisione tra gli utenti.
Vuole essere il nostro piccolo portale di comunicazione con il mondo, per trasmettere a una cultura di pace e tolleranza che parte dal cuore; uno spazio per tutte le voci che hanno veramente qualcosa da dire.
Il cambiamento avverrà in primavera, la stagione che rappresenta la trasformazione e la rinascita, quindi non vi resta che prendere il volo con l’arrivo delle farfalle VxL.
Ringraziamo per lo studio dell’immagine e di tutta la grafica “ZOWART creative agency” e per la realizzazione del sito “AS2 Srl“