In occasione della nostra partecipazione al Meeting degli Indipendenti mettiamo in palio 10 biglietti per entrare gratis al MEI in una giornata a vostra scelta (sabato o domenica).

Come fare per ricevere il biglietto?
Basta rispondere a queste 2 domande:
1.

In quale articolo della Dichiarazione universale dei diritti dell’uomo si legge questa frase:”Ogni individuo ha il diritto di cercare e di godere in altri paesi asilo dalle persecuzioni”?

2.

In quale data e chi proclamò la Dichiarazione universale dei diritti dell’uomo?

Manda una mail a info@vociperlaliberta.it scrivendo nell’oggetto
Concorso MEI incando le risposte e i vostri dati anagrafici

Affrettatevi, avete tempo fino al 24 NOVEMBRE 2010
per rispondere ed aggiudicarvi la possibilità di entrare gratis!

 


MEETING ETICHETTE INDIPENDENTI
Il Mei, Meeting degli Indipendenti, si terrà per la sua quattordicesima edizione dal 26 al 28 novembre 2010 a Faenza presso la Fiera, il Palazzo delle Esposizioni, il Teatro Masini, la Piazza del Popolo, l’Auditorium di Sant’Umiltà e in altri 30 spazi cittadini. Si tratta del primo festival in Italia della produzione musicale, video-cinematografica, letteraria e culturale indipendente e del primo salone della nuova musica italiana. L’edizione 2009 del MEI ha registrato, su oltre 15 mila metri quadrati di spazi espositivi, più di 30 mila presenze, più di 400 artisti dal vivo, 350 espositori, 350 videoclip, 200 media presenti, 150 convegni, presentazioni e incontri e 100 operatori dall’estero. www.audiocoop.it