E’ passato poco più di un mese dall’ultima edizione di Voci per la Libertà, una 4 giorni memorabile patrocinata dal Segretariato Sociale della Rai; ricca di contenuti importanti, riconoscimenti e grandi nomi che hanno onorato e incoraggiato artisti, volontari e collaboratori, ovvero il plauso del Pres. della Repubblica Giorgio Napolitano, che ha conferito alla manifestazione la propria medaglia di rappresentanza, e il saluto accompagnato da un videomessaggio, del Commissario per i Diritti Umani del Consiglio d’Europa, Thomas Hammarberg a coronamento di un’edizione memorabile le voci e i suoni di Voci per la Libertà ritornano.
MARTEDI 31 AGOSTO 2010
sulle frequenze di Radio 1 con Uno speciale condotto da Barbara Tomasino Potrete ascoltare Heike Has The Giggles, Perturbazione, Paola Turci, la vincitrice del Premio Amnesty Italia 2010 Carmen Consoli, i vincitori Piccola Orchestra Karasciò, Giorgio Barbarotta (Premio della critica), Prhome (Premio Giuria Popolare), i finalisti del Premio Amnesty Emergenti Corimè e Thisorder, questi ultimi cinque protagonisti della Compilation di Voci per la Libertà 2010 distribuita sul territorio nazionale nel 2011.
|
Il programma radiofonico potrà essere seguito anche in Rete:
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/popup/player_radio.html?v=1
La musica, in particolare,
(T. Hammarberg)
|
————————-
Una iniziativa di:
Associazione Culturale Voci per la Libertà – Sezione Italiana Amnesty International – Centro Ricreativo Giovanile – Comune di Villadose – Provincia di Rovigo – Regione del Veneto
Con il supporto di:
Audiocoop – Rete dei Festival – Glitter & Soul – Suono e Immagine – Europrint – immaGinaria – Federazione Italiana Organizzazione Festival d’Autore – Club House “A. Fornasiero”
Media Partner
Freakout – Mescalina – Freequency – Jam – Rockit – Mucchio – Radio Base – Ecoradio – Lascena – ViaVaiNet – Telestense