Si sa, le immagini suscitano emozioni molto più delle parole: ed è per questo che vogliamo lasciare spazio alle bellissime foto scattate da Francesco Pozzato e Giulia Martello durante questa 19^ edizione del festival, entrambi volontari dell’associazione Voci per la Libertà e fotografi bravissimi!
Sul palco di Rosolina Mare anche quest’anno sono saliti tantissimi artisti emergenti e big della musica che con il loro talento, energia ed entusiamo hanno coinvolto il pubblico, facendolo emozionare, riflettere e anche commuovere. Per chi non è potuto esserci a Rosolina Mare dal 14 al 17 Luglio scorso, per chi era con noi col cuore e per chi non ha potuto vivere tutte le quattro serate, ecco tutte le immagini del festival Voci per la Libertà – Una Canzone per Amnesty!
Certo, l’atmosfera che si è respirata a Rosolina Mare in questi quattro giorni intensi quella purtroppo no, dalle foto non può passare…ma dagli sguardi e dai sorrisi sui volti di tutti, speriamo che arrivi anche a casa tutta la magia che si crea quando la passione si unisce all’impegno in funzione di una causa più grande: la difesa dei diritti umani.