Siamo pronti! Eccoci a proporvi il terzo evento della stagione estiva per divertirci assieme, fatto di musica, cibo e natura tra gli scenari del Delta e che si terrà alla fine di luglio, precisamente sabato 29.

Dopo la magica uscita in motonave da Porto Tolle fino alla foce del Po, dopo la splendida serata sulla spiaggia di Barricata, con la musica di Anna Luppi e di Riki Anelli, questa volta vi aspettiamo all’imbarco di Gorino Ferrarese per una crociera sul Po di Goro, per navigare lungo la Sacca di Goro, le valli di Gorino, l’isola del Mezzanino, l’isola del Bacucco, (denominata isola dei Gabbiani), lo Scannone di Goro (denominato isola dell’ Amore) e la foce del Po di Goro. Traverseremo poi il mare fino alle due foci del Po di Gnocca (si entra in foce e si esce dall’altra foce), costeggiando la Sacca degli Scardovari e per rientrare di nuovo a Gorino ferrarese.

tramonto nella sacca

La novità di questa uscita in barca, oltre all’itinerario tutto nuovo, sarà la sosta di un’ora e mezza circa all’Isola dell’Amore con la possibilità di fare il bagno o passeggiare sulla spiaggia visitando l’isola. Che ve ne pare? Non è una cosa bellissima?

Non mancherà, come sempre un ottimo accompagnamento musicale: il frontman Davide di Les Fleures Des Maldives reinterpreterà in chiave acustica i brani del gruppo e alcune cover. Il gruppo è noto per la sua cruda vena cantautorale, un rock italico d’autore già ampiamente riconosciuto dalla critica e premiato dal pubblico. Nel 2014 sono stati finalisti a Voci per la Libertà – Una Canzone per Amnesty. Il loro più recente e secondo album “Il rock è morto” è uscito a marzo di quest’anno.

Davide Fleurs Noseda

Avremo con noi una guida ambientale esperta che ci illustrerà il suggestivo percorso tra i panorami del Delta del Po e a bordo sarà attivo un servizio bar e cucina gestiti dallo staff della motonave. Il servizio cucina comprende le pizze del nostro sponsor ITALPIZZA, insalata di riso e insalatona, torte dolci e salate.

Non perdetevi questa splendida occasione per navigare al tramonto immersi nella natura, in un’atmosfera rilassante. Non dimenticatevi il costume!! 😉

Maggiori informazioni sula crociera musicale nel Delta del Po

motonave principessa small

Sabato 29 luglio ore 18.30 (rientro 22.00 circa)
Minicrociera Motonave Principessa
Attracco Gorino Ferrarese – Piazza della Libertà
pagamento anticipato obbligatorio

Come partecipare:

Il costo di partecipazione è di 20.00 euro adulti (15,00 bambini sotto i 12 anni) che comprendono: uscita in motonave, concerto e un piccolo aperitivo di benvenuto.
La prenotazione si effettua anticipatamente telefonando al 339 3162455 o scrivendo mail a hicnikka@gmail.com: successivamente chiediamo il versamento della quota su c/c IBAN IT 45 Y 08452 63490 029700000287 – Voci per la Libertà, inserendo il proprio nome e cognome e il numero dei prenotati (specificando quanti bambini e quanti adulti) e confermando poi il pagamento sempre al 339 3162455

La locandina dell’evento

locandina crociera 29 small