Qui sotto trovi gli artisti legati al festival Voci per la Libertà – Una canzone per Amnesty con cui negli anni abbiamo realizzato tanti progetti ed eventi. Le attività della nostra associazione non si fermano al festival di luglio ma proponiamo iniziative e concerti durante tutto l’anno.
Voci per la Libertà IN TOUR si propone in situazioni e location molto diversificate con lo scopo di promuovere i diritti umani e le campagne di Amnesty attraverso la musica.
L’organizzazione di questi eventi è molto flessibile e valutata assieme agli organizzatori locali.
Noi siamo in grado di proporti il pacchetto completo (artisti, presentatore, banchetto informativo, service, comunicazione, pratiche SIAE, etc…) o solo quello di cui c’è bisogno.
Il format è possibile in svariate location da piazze, a locali, dalle situazioni più grandi a quelle più piccole. I nostri artisti sanno coinvolgere il pubblico proponendo musica di qualità e importanti contenuti. I generi musicali sono veramente i più variegati ma tutti con una consolidata esperienza live.
A fianco di questi artisti possiamo proporre anche nomi noti della musica italiana con cui abbiamo collaborato nel corso degli oltre 25 anni della nostra storia e che condividono il nostro impegno nella promozione dei diritti umani.