Benvenuti nella sezione “progetti” di "Voci per la Libertà"
Attraverso una vasta gamma di iniziative innovative e coinvolgenti, “Voci per la Libertà” da sempre utilizza la potenza di tutte le arti e della cultura per promuovere la consapevolezza sui diritti umani, sostenere le vittime di abusi e mobilitare l’opinione pubblica per il cambiamento, credendo fermamente che la musica e le arti siano strumenti potenti per trasmettere messaggi di speranza, solidarietà e trasformazione sociale.
I progetti abbracciano diverse forme espressive, tra cui concerti, festival musicali, performance artistiche, mostre d’arte e workshop interattivi. Collaborano con artisti, musicisti, attivisti e giovani talenti per creare eventi unici e coinvolgenti che uniscono l’arte e l’impegno per i diritti umani.
In partnership con Amnesty International, l’associazione lavora per promuovere la libertà di espressione, il diritto alla dignità, l’uguaglianza di genere, la lotta contro la discriminazione e molte altre questioni cruciali legate ai diritti umani. Sostengono le campagne di Amnesty International, contribuendo a diffondere i loro messaggi e a raccogliere fondi per sostenere le loro iniziative. Esplorate i progetti e unitevi a Voci per la Libertà e nella sua missione di promuovere i diritti umani attraverso la musica e le arti, per creare un mondo migliore per tutti. Insieme, possiamo far sentire la nostra voce e diffondere il messaggio di libertà, giustizia e uguaglianza in ogni angolo del pianeta.