Ci sono buone notizie per te e per le bambine e i bambini che ti sono vicini.
I supereroi esistono davvero e non usano superpoteri.
“Il cammino dei diritti umani” è un poster, ma soprattutto è il cammino di tutte le persone che ogni giorno si attivano per difenderli. Percorrendone le tappe nel corso dei secoli si possono incontrare re e regine (e un granduca), politici, avvocati e scienziati. Ma anche persone comuni (come per esempio una sarta) che hanno capito l’importanza dei diritti umani nella vita di ognuno e per questo si sono impegnate per affermarli e difenderli. È un cammino che comincia da molto lontano, che ha molte più tappe di quelle che troverai nel poster, ma a cui non è possibile mettere la parola fine, perché di cose da fare ce ne sono ancora molte.
Cosa aspetti a metterti in marcia anche tu?
Invita le bambine e i bambini
a partecipare ad
Amnesty Kids!
Riceveranno direttamente a casa un kit di benvenuto in Amnesty International e quattro numeri di :Diritti, il giornalino dedicato interamente ai diritti umani. Ogni numero affronta un tema diverso e contiene fumetti, giochi, tante notizie dal mondo e proposte di attività per difendere i diritti umani.
Riceveranno anche adesivi, poster e altri fantastici regali per coinvolgere anche i propri amici in questa avventura!
Durante l’anno potranno inoltre partecipare alle Azioni Urgenti Kids, per dare il loro contributo alla difesa dei diritti umani.
Aderisci ad Amnesty Kids per ricevere a casa: Diritti!
Regala subito: Diritti!