fuori_forma_200x106I Fuori Forma si sono aggiudicati il Premio Web grazie ai vostri voti e si esibiranno, con gli altri 9 semifinalisti, nella fase finale del concorso, dal 21 al 25 luglio a Villadose (Ro), evento che quest’anno coincide con il 50esimo anniversario di Amnesty International.

A partire da quest’anno, inoltre, il Premio Web prevede una partnership con il Mei (Meeting degli Indipendenti), il quale destinerà ai vincitori un pacchetto di servizi promozionali online.

 

La chiusura del bando è stata prorogata al 14 maggio.

Cliccando qui troverete tutte le informazioni utili per affiancare i Fuoriforma sul palco di Villadose e avere così la possibilità di dar voce, con la vostra musica, alla Dichiarazione universale dei diritti umani e ai principi che la sostengono.

 

Tutti coloro che si sono iscritti al Premio Web ma non hanno passato questa prima selezione (Aldo Granese, Dade Cortivo, Diaresis, Dieci Diaz, Lailaiko’s Band, Luigi Farinaccio, Marco Milozzi, Musetta, Rebi Rivale, Terrae, Terrasonora, The Shadow Line, Vittorio Merlo) rientreranno, con chi si sarà iscritto entro il 14 maggio, nella rosa di nomi tra i quali la giuria specializzata sceglierà i rimanenti finalisti.

 

I vincitori: FUORI FORMA

Fuoriforma_400x335

La band nasce agli inizi del 2010 con l’intento di realizzare brani inediti che possano costituire il giusto connubio tra melodia e potenza strumentale. Al giorno d’oggi ogni band si definisce “alternativa”, i Fuori Forma provano a sperimentare i propri suoni utilizzando strumenti di uso comune e giornaliero, con effetti elettronici prodotti, durante i live, da un IPHONE collegato al mixer. I testi, volutamente ricercati, si legano a ritmiche potenti ma mai esasperate.

Brano in concorso: “A te”