Sogno-realtà. Luna-terra. La Marcosbanda s’immagina una vita a misura di ragazzo: partite di calcio, gite in Cinquecento, autenticità e serenità… cose dell’altro mondo, vero? “Sarebbe ora”, invece, che fossero possibili! E allora come può questa esistenza extraterrestre diffondersi nel nostro mondo? Come può fare arrivare i suoi contagiosi respiri su una Terra impregnata di egoismi e prevaricazione? Marco&Co ci provano con la loro irresistibile positività, in grado di influenzare chiunque. Guardate anche voi il video della Bunker Produzioni firmato da Stefano Borgo e Maria Francesca Dell´Acqua, premio ricevuto per aver vinto con la loro “Sarebbe ora” la X edizione del festival Voci per la Libertà – Una Canzone per Amnesty e sentirete una speranza accendersi: potere della musica…

 

screenmarcosbandaweb1

Potrete vedere un’anteprima del videoclip durante la presentazione dell’album della Marcosbanda “Il nome dei pomodori” (CinicoDisincanto) presso la Fnac di Roma (c/o Centro Commerciale di Porta di Roma, Via Alberto Lionello 201) questo venerdì 22 febbraio alle 18.30.


Il video sarà presto on line sul nostro sito www.vociperlaliberta.it e anticiperà, come tradizione, la compilation 2007, contenente tutti i brani finalisti della scorsa edizione (due brani ciascuno per Marcosbanda, La Compagnia del Vicolo, Terrasonora, Principe, The Savalas e Malecorde).


Ancora il video e la compilation saranno presto protagonisti di uno speciale con la possibilità di ascoltare gratuitamente i brani su www.smemoranda.it, www.rockit.it e www.musicboom.it.


La compilation sarà acquistabile su www.lifegatemusicshop.it a partire da metà marzo.

screenmarcosbandaweb3
screenmarcosbandaweb4

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

IL VIDEO

{wmv}

Marcosbanda – Sarebbe ora

{/wmv}

Brano:

Sarebbe ora

Artista:
Marcosbanda

Regia:
Stefano Borgo, Maria Francesca Dell’Acqua

Produzione:
Ass. Culturale Voci per la Libertà