La RISERVA MOAC vince il concorso nazionale HIT MUSIC AWARDS 2014 ed è presente nella compilation HIT MANIA 2014 con 2 brani del collettivo distribuiti in oltre 30.000 copie.
La manifestazione nazionale Hit Music Awards premia artisti con progetti musicali meritevoli ed originali e che da la possibilità al vincitore di inserire 2 brani all’interno della famosissima compilation HIT MANIA 2014.
Attraverso una preselezione audio e una selezione live tenutasi nel Parco Magicland di Valmontone, due brani della Riserva Moac sono stati selezionati dalla giuria per far parte di uno dei dischi più venduti nel panorama musicale italiano, realizzato in una tiratura di oltre 30.000 copie.
I brani selezionati sono Jackpot e Mayday Midai, ultimi singoli lanciati sul web che faranno parte del nuovo album della band in uscita nella prossima primavera.
Canzoni forti di scottante attualità, in cui si rafforza la virata stilistica della Riserva, sempre più proiettata verso la patchanka world e il balkan beat.
Hit Mania 2014 formata da 4 cd è in vendita presso i negozi di dischi, le grandi catene di distribuzione, lungo la rete autostradale e naturalmente sul web.
Voci per la Libertà è davvero orgogliosa di annunciare questo importante risultato ottenuto dal collettivo Riserva Moac, band molisana vincitrice del Premio Amnesty International Italia Emergenti a Voci per la Libertà 2004.
Grazie a un grande numero di concerti, ad un notevole carnet di riconoscimenti ed alla costante presenza in molte compilation italiane ed estere, la Riserva Moac è ora una delle band più importanti nella scena musicale italiana.
Continuate a seguirli su:
www.riservamoac.com