Domenica 26 giugno possiamo assaporare la magia del Delta del Po al tramonto a bordo di una nave da crociera, che ci accompagnerà lentamente lungo le bocche del Po di Pila, verso la grande Foce del fiume Po.
A rendere ancora più speciale la serata, il concerto del cantautore bergamasco Riky Anelli, finalista a “Voci per la Libertà – Una Canzone per Amnesty 2015”, che ci accompagnerà con la sua musica durante la crociera oltre ad una performance di body art dell’artista Lisa Bettini.
Si parte alle 18.00 dall’attracco di Ca’ Tiepolo a Porto Tolle (RO): scivoleremo dolcemente lungo i rami del Delta del Po e potremo gustarci la bellezza senza tempo di questo territorio, restando stupiti dal volo di un airone e incantati dai riflessi dorati del fiume. Una bravissima guida naturalistica sarà con noi nel percorso per farci apprezzare dettagli e sfumature del Grande Fiume e raccontarci la sua storia.
La crociera con concerto galleggiante è organizzata da Voci per la Libertà, DeltArte insieme con la rivista REM e si inserisce all’interno della ricca programmazione di Eco Design Week, il primo evento che parla di sostenibilità ambientale sul Delta del Po.
Vivi questa magica esperienza e unisciti alla nostra ‘barca emozionale’, le iscrizioni sono già aperte (e i posti limitati)!
PROGRAMMA
Ore 18.00 Crociera sul Delta del Po – Rientro ore 22.00 circa
Partenza dall’attracco di Ca’ Tiepolo – Navigazioni Cacciatori
Aperitivo con buffet a cura del Bar Cavour di Adria. Servizio di piccola ristorazione a bordo
Itinerario Le bocche del Po di Pila – la grande Foce
Costo 20 euro (comprendono: tessera associazione Voci per la Libertà, navigazione, concerto, aperitivo di benvenuto e una copia della rivista REM)
Pagamento tramite bonifico: IT45Y0845263490029700000287 intestato a Voci per la Libertà (causale: concerto galleggiante + cognome)
Per ulteriori informazioni e prenotazioni: – Selene 348 7457849 – Monica 339 3162455