Aderisci anche tu allo sciopero del 21 Giugno contro i grandi network!
Per dare voce alla nuova musica italiana indipendente, emergente, esordiente, il 21 Giugno, giorno della Festa Europea della Musica, spegniamo i grandi network radio e tv e accendiamo le web radio e tv, le radio e tv locali!
Questa è l’occasione per farsi sentire e valere!
La nuova musica italiana non trova più spazio all’interno dei palinsesti dei grandi network radiofonici e televisivi, per chi crede ancora che in questo paese sia necessario e possibile valorizzare la propria cultura musicale, è il momento di agire!L’appello conta già sull’adesione di più di 100 produttori e discografici indipendenti italiani, associazioni, artisti, radio e tv. E’ un’iniziativa senza precedenti in Italia, lanciata da AudioCoop e dal MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti – che opera anche a favore dei grandi network radio e tv affinchè, liberati dai lacci che impediscono di dare spazio a nuove proposte, possano soddisfare maggiormente le esigenze di una nuova utenza, che si sta sempre piu’ spostando sui nuovi canali web di diffusione musicale, a discapito di un modello radio-televisivo musicale sempre piu’ piatto e omologato.
Aderisci anche tu e diffondi questo messaggio
Coordinamento “Sciopero del 21 giugno”
Per informazioni e per adesioni:
E-mail: christian@audiocoop.it
Tel. e Fax. 0546 24647
www.audiocoop.it
ELEZIONI SIAE 2007 – 2011:
AUDIOCOOP SI CANDIDA NELLA COALIZIONE NUOVA SIAE IL
24 GIUGNO VOTA E FAI VOTARE LA LISTA NUOVA SIAE
In vista delle prossime elezioni per il rinnovo delle cariche di governo della SIAE si è costituita una coalizione di liste che raccoglie le più importanti Associazioni di Autori ed Editori di Musica.
La coalizione ha come obiettivo a breve termine la costituzione di una Federazione per dare maggiore capacità di intervento politico all’industria e agli autori. I suoi promotori sono infatti convinti che la SIAE debba porsi al centro di un rapporto qualificante con il Parlamento Italiano in un quadro di difesa e di sviluppo del diritto di autore coerente con l’evoluzione dello scenario tecnologico e delle modalità di utilizzazione dei beni della creatività. AudioCoop si candida nelle liste di nuova SIAE per gli editori di fascia A e B, con lo scopo di ottenere più risorse per i piccoli autori ed editori indipendenti. Per dare il tuo voto ad AudioCoop per la fascia editori A vota la lista n°56.
Le elezioni si terranno in tutte le sedi provinciali
SIAE DOMENICA 24 GIUGNO
dalle ore 8.00 alle ore 20.00
Tutte le indicazioni di voto per sostenere la lista NUOVA SIAE e i Programmi sono consultabili sul sito della coalizione: www.nuovasiae.it